CHI SIAMO

I FANTASTICI 4 DEI NOSTRI CAMP

PUNTI DI RIFERIMENTO PER TUTTI I BAMBINI E I GENITORI
client
Federico Fumagalli
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."
Laureato in Scienze Motorie e innamorato del calcio dove allena e fa il preparatore atletico. Insegna discipline sportive al liceo scientifico sportivo. Ha la capacità straordinaria di coinvolgere i bambini di tutte le età nelle attività proposte. All’interno di Enjoy è il responsabile dell’animazione, la mente pensante di cacce al tesoro, attività sportive, nuove iniziative e giochi.
client
Simona Pacchetti
"Tutto esageratamente, altrimenti nulla."
Mamma di Matteo e Tommaso, ha due grandi passioni: lo sport e i cani. All’interno di Enjoy è il riferimento di tutte le mamme, i occupa della segreteria, delle iscrizioni e della parte amministrativa dell’associazione. Ha la presunzione di ricordarsi nome e cognome di ogni singolo bambino che ha trascorso un giorno, una settimana o un mese nei nostri campi estivi. E ogni estate (questa è la numero 10) riesce sempre ad emozionarsi di fronte ai loro sorrisi e alla loro semplicità. Mette il cuore in ogni cosa che fa e si ritiene una persona vera.
client
Gabriele Donati
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano."
Fin da piccolo coltiva la passione per gli sport di squadra e il suo più grande amore è la pallacanestro. Attualmente è allenatore e istruttore Minibasket presso la Robur et Fides di Varese. All’interno dell’associazione svolge, insieme ad Alessio, il ruolo di responsabile di entrambi i campi estivi. Attento a tutte le esigenze dei nostri bimbi rappresenta un punto di riferimento importante sia per i membri di Enjoy che per tutti i genitori che da anni ci seguono e ci affidano i propri figli.
client
Alessio Dionisi
"Se vuoi vincere corri da solo, se vuoi crescere cammina con gli altri."
Toscano di nascita ma varesino d'adozione, papà di Giorgia, ha tre grandi amori: il calcio, sua figlia e una splendida compagna. Attualmente allenatore dell’Imolese Calcio in serie C, accanto alla grande passione per il suo lavoro, affianca quella per i bambini che lo ha portato a sviluppare un'idea di camp nata nel 2009 con l'intento di permettere ad ogni bambino tra i 4 ed i 12 anni, di esprimersi per quello che ha e per quello che sente. Durante questi anni insieme a Gabri, Fede e Simo ha condiviso questa passione e la loro amicizia ha fatto il resto....ed ecco ENJOY!!!

IL NOSTRO SUPER STAFF

client
Camilla Rotondi
Grande sognatrice. Lavora nel mondo dell’animazione e del teatro da parecchio tempo, specializzandosi in particolar modo nel mondo del teatro ragazzi ed è pronta a trovare nuovi talenti all’enjoy camp! Laureata in arti dello spettacolo, insieme a Denise terrà ogni settimana un corso di teatro ed espressione per tutti gli aspiranti attori!
client
Denise Innocenti
Nonostante la “giovanissima” età ha acquisito grande esperienza nel mondo dell’animazione e del teatro. Diplomata al MTS musical the school è pronta a portare musica lustrini e paillettes all’enjoy camp! Insieme a Camilla non vede l’ora di stupirsi di fronte ai piccoli giovani talenti targati Enjoy!
client
Francesco Curioni
Allenatore di calcio e insegnante motorio nelle scuole, carismatico e in grado di coinvolgere tutti i bambini in diverse attività, adattando le situazioni in base ai soggetti. Dotato di capacità organizzative e gestionali e ovviamente sportivo e capace di trasmettere la bellezza dello sport e dell’attività motoria.
client
Elena Porrinis
Tanta fretta di crescere e poi? E poi capisci che essere bambini è la cosa più bella del mondo.. Studentessa durante l'anno, animatrice in estate. Rigida e paziente ma quando c'è da divertirsi non si tira indietro. Affianca i bambini nelle attività in piscina e nei laboratori manuali e culinari.
client
Cristina Bodini
Pensa, credi, sogna, osa. Cristina, insegnante di ginnastica artistica per l'asd ginnastica Laveno Mombello, denominata anche Signorina Rottermeier. Severa al punto giusto, ma con un grande cuore che non smette di emozionarsi. Con lei ti divertirai a trovare la tua vena creativa e perché no anche culinaria.
client
Luca Luglio
24 anni e una laurea in Scienze Motorie. Ha una passione irrefrenabile per lo sport, che ritiene un potente mezzo educativo e sociale. Professore di educazione fisica e istruttore di calcio per tutte le età. Gli piace creare un clima favorevole grazie al quale i bambini possano esprimere al massimo le proprie potenzialità!
client
Federica Pacchetti
Mamma tre volte...tutor nel varese calcio per molti anni... empatica... felice di esserci e di poter vedere grazie ad Enjoy il sorriso di tanti bimbi.
client
Miriana Colanino
25 anni, studentessa di psicologia clinica ma anche con una laurea triennale in filosofia. Solare, determinata ed empatica. Il suo sport preferito è la pallavolo, infatti oltre ad aver giocato per molti anni ha allenato una squadra di minivolley. Adora i bambini, il loro mondo e la spontaneità che li caratterizza.
client
Giulia Broggini
Laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione e studentessa magistrale in Scienze pedagogiche. Particolare predisposizione verso i bambini e innata passione per lo sport. Disponibile e attenta alle singole esigenze, precisa e scrupolosa. Sensibile e solare nei rapporti interpersonali.
client
Simone Lumastro
24 anni, laurea magistrale in Scienze Motorie e amore incondizionato per lo sport. Ritiene che lavorare con i bambini sia una grande fortuna in quanto ogni bambino rappresenta una magnifica possibilità di crescita personale. Fortuna ripaga cercando di essere il miglior educatore possibile prestando attenzione ad ogni loro bisogno.
client
Stefano Marian
24 anni e una laurea magistrale in scienze motorie. Preparatore atletico di una squadra di calcio femminile, allenatore scuola calcio e insegnante motorio nel doposcuola. Ha una grande passione per lo sport e per le attività all’aria aperta, si reputo una persona spiritosa e divertente, in grado di coinvolgere soprattutto i bambini nelle attività ludiche.
client
Luca Lozza
Frequenta il primo anno di Scienze Motorie col sogno di diventare preparatore atletico. Ha giocato a basket alla Robur et Fides, allena una squadra (annata 2007), ha partecipato al progetto “basket a scuola” e ad alcuni camp di basket. Ama stare con i bambini e divertendosi insegna loro il rispetto delle regole e degli avversari.
client
Anna d'Agostino
Ha 23 anni, originaria di Bari ma vive qui a Varese da circa tre anni. Studentessa laureanda in Scienze della Comunicazione, nella vita ha due grandi passioni: il ballo caraibico e i bambini! Buona, paziente, sempre allegra e divertente. Le piace pensare di esser una Mary Poppins 2.0
client
Marco Caccianiga
Insegnante di Educazione Fisica, Coordinatore Tecnico Coni Lombardia, Responsabile Area Didattica presso Varese Calcio.
client
Marta Bombelli
Laureata in scienze motorie, lavora nella scuola da 10 anni con esperienze in tutte le fasce di età. Attualmente insegna educazione fisica nella scuola secondaria. Lo sport è sempre stato una costante nella sua vita fino a renderlo una professione!
client
Simone Smeraglia
25 anni e una laurea in Scienze Motorie; Attualmente studia Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate presso l’Università di Pavia. Ha lavorato presso Società Sportive e Scuole Elementari. Gli piace lo sport, viaggiare, ma soprattutto stare insieme ai bambini.
client
Alessandro Gri
22 anni, studente magistrale con una laurea in Scienze Motorie. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per lo sport e in particolar modo per il calcio. L’anno scorso è stato istruttore Scuola Calcio e oggi coltiva il sogno di aspirante preparatore atletico. Solare e con tanto entusiasmo in ogni attività in cui si cimenta.
client
Giulia Ferlito
Studentessa di comunicazione visiva alla Supsi di Lugano. Solare, tranquilla e socievole.Ha una passione infinita per i bambini, l’arte e il calcio. Esperta in aiuto compiti e laboratori creativi. Attenta ad ogni bisogno dei più piccoli.
client
Giorgia Poletti
Studentessa che cerca di coltivare il più possibile la sua passione più grande: l’arte. Tutta la sua vita è sempre ruotata attorno all’arte e a ogni sua forma, attraverso gli studi al liceo artistico prima e con un corso di specializzazione a Milano in un secondo tempo. Adora trasmettere tutto il sentimento che mette in quello che fa alle persone che la circondano. I bambini sono il suo pubblico preferito perchè hanno la magia della spensieratezza e della creatività dalla loro parte.
client
Gaia Zonca
Futura maestra di scuola dell'infanzia e primaria. Dicono che il suo nome le si addica: è una persona solare e felice. Ama essere circondata dalle persone, per questo viaggiao spesso e si diverte con le persone migliori: i bambini. Il loro sorriso per Gaia è la conquista più grande.
client
Dennis Capelli
27 anni e una laurea magistrale in Scienza Tecnica e Didattica dello Sport. I suoi interessi riguardano la musica e lo sport. Lavorare con i bambini lo gratifica e lo aiuta a migliorare e maturare sia come uomo, sia come come insegnante. In ogni gioco, in ogni luogo e con chiunque, per Dennis la prima regola è DIVERTIRSI.

BEENJOY A.S.D. (P.Iva 03705880122)

Via T.Tasso, 15 - 21050 Bisuschio (VA)