CHI SIAMO

I FANTASTICI 4 DEI NOSTRI CAMP

PUNTI DI RIFERIMENTO PER TUTTI I BAMBINI E I GENITORI
client
Federico Fumagalli
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."
Laureato in Scienze Motorie e innamorato del calcio dove allena e fa il preparatore atletico. Insegna discipline sportive al liceo scientifico sportivo. Ha la capacità straordinaria di coinvolgere i bambini di tutte le età nelle attività proposte. All’interno di Enjoy è il responsabile dell’animazione, la mente pensante di cacce al tesoro, attività sportive, nuove iniziative e giochi.
client
Simona Pacchetti
"Tutto esageratamente, altrimenti nulla."
Mamma di Matteo e Tommaso, ha due grandi passioni: lo sport e i cani. All’interno di Enjoy è il riferimento di tutte le mamme, i occupa della segreteria, delle iscrizioni e della parte amministrativa dell’associazione. Ha la presunzione di ricordarsi nome e cognome di ogni singolo bambino che ha trascorso un giorno, una settimana o un mese nei nostri campi estivi. E ogni estate (questa è la numero 10) riesce sempre ad emozionarsi di fronte ai loro sorrisi e alla loro semplicità. Mette il cuore in ogni cosa che fa e si ritiene una persona vera.
client
Gabriele Donati
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano."
Fin da piccolo coltiva la passione per gli sport di squadra e il suo più grande amore è la pallacanestro. Attualmente è allenatore e istruttore Minibasket presso la Robur et Fides di Varese. All’interno dell’associazione svolge, insieme ad Alessio, il ruolo di responsabile di entrambi i campi estivi. Attento a tutte le esigenze dei nostri bimbi rappresenta un punto di riferimento importante sia per i membri di Enjoy che per tutti i genitori che da anni ci seguono e ci affidano i propri figli.
client
Alessio Dionisi
"Se vuoi vincere corri da solo, se vuoi crescere cammina con gli altri."
Toscano di nascita ma varesino d'adozione, papà di Giorgia, ha tre grandi amori: il calcio, sua figlia e una splendida compagna. Attualmente allenatore dell’Imolese Calcio in serie C, accanto alla grande passione per il suo lavoro, affianca quella per i bambini che lo ha portato a sviluppare un'idea di camp nata nel 2009 con l'intento di permettere ad ogni bambino tra i 4 ed i 12 anni, di esprimersi per quello che ha e per quello che sente. Durante questi anni insieme a Gabri, Fede e Simo ha condiviso questa passione e la loro amicizia ha fatto il resto... ed ecco ENJOY!!!

IL NOSTRO SUPER STAFF

client
Francesco Curioni
Allenatore di calcio e insegnante motorio nelle scuole, carismatico e in grado di coinvolgere tutti i bambini in diverse attività, adattando le situazioni in base ai soggetti. Dotato di capacità organizzative e gestionali e ovviamente sportivo e capace di trasmettere la bellezza dello sport e dell’attività motoria.
client
Elena Porrinis
Tanta fretta di crescere e poi? E poi capisci che essere bambini è la cosa più bella del mondo.. Studentessa durante l'anno, animatrice in estate. Rigida e paziente ma quando c'è da divertirsi non si tira indietro. Affianca i bambini nelle attività in piscina e nei laboratori manuali e culinari.
client
Cristina Bodini
Pensa, credi, sogna, osa. Cristina, insegnante di ginnastica artistica per l'asd ginnastica Laveno Mombello, denominata anche Signorina Rottermeier. Severa al punto giusto, ma con un grande cuore che non smette di emozionarsi. Con lei ti divertirai a trovare la tua vena creativa e perché no anche culinaria.
client
Luca Luglio
24 anni e una laurea in Scienze Motorie. Ha una passione irrefrenabile per lo sport, che ritiene un potente mezzo educativo e sociale. Professore di educazione fisica e istruttore di calcio per tutte le età. Gli piace creare un clima favorevole grazie al quale i bambini possano esprimere al massimo le proprie potenzialità!
client
Federica Pacchetti
Mamma tre volte...tutor nel varese calcio per molti anni... empatica... felice di esserci e di poter vedere grazie ad Enjoy il sorriso di tanti bimbi.
client
Simone Lumastro
24 anni, laurea magistrale in Scienze Motorie e amore incondizionato per lo sport. Ritiene che lavorare con i bambini sia una grande fortuna in quanto ogni bambino rappresenta una magnifica possibilità di crescita personale. Fortuna ripaga cercando di essere il miglior educatore possibile prestando attenzione ad ogni loro bisogno.
client
Stefano Marian
24 anni e una laurea magistrale in scienze motorie. Preparatore atletico di una squadra di calcio femminile, allenatore scuola calcio e insegnante motorio nel doposcuola. Ha una grande passione per lo sport e per le attività all’aria aperta, si reputo una persona spiritosa e divertente, in grado di coinvolgere soprattutto i bambini nelle attività ludiche.
client
Marco Caccianiga
Insegnante di Educazione Fisica, Coordinatore Tecnico Coni Lombardia, Responsabile Area Didattica presso Varese Calcio.
client
Clara Fratini
Lavora con i bambini da tanti anni e se pensa a loro, pensa alla magia di vederli giocare in spazi aperti e con i molteplici materiali che la natura ci regala: bastoncini, legnetti, foglie e argilla non dovrebbero mai mancare, insieme a colori e fogli che possano riuscire a tradurre le esperienze vissute, giocando.

BEENJOY A.S.D. (P.Iva 03705880122)

Via T.Tasso, 15 - 21050 Bisuschio (VA)